Martina Maggi

E’ una cantautrice. All'età di cinque anni inizia a studiare chitarra classica e canto leggero e si appassiona sin da subito ad ogni forma di pop music contaminata dal soul, dal rock e dal blues. A 16 anni entra a far parte dell'orchestra giovanile popolare collaborando con artisti come Francesco De Gregori.
In occasione dell’ Orvieto4evershow, condivide il palco con Andrea Bocelli, Sergio Sylvestre , ed Usher. Nel 2017 ha partecipato ad Area Sanremo giungendo alla fase finale. Attualmente è impegnata nella registrazione di un album di inediti scritti dalla penna della stessa cantautrice ed altri brani coscritti con il suo team di lavoro. L’ album presenta anche dei featuring con artisti di fama acclarata come ad esempio James Senese. Il componente dei Napoli Centrale ha inciso il suo sax su ben 2 tracce del disco. Il suo primo singolo estratto “STRAORDINARIO TRIP”, disponibile attualmente in tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica.
Ospite con Mogol, della Hosteria della Musica alla Ferrovia in occasione della Milano Music Week 2018.

Disponibile per serate, in half-live o in unplugged in duo, con un repertorio spazia dal RnB al soul, dal pop al reggae: da Etta James ad Amy Winehouse, o in duo con Samuele Di Nicolò.

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo