Vandrago

Band nata circa 3 anni fa, fra una chiacchiera e l’altra in sala prove,  dalla collaborazione e dall’idea di 5 musicisti, tutti nati durante i ruggenti anni ’80: Niki Romagnoli (tastiere e cori), Lucio Biccirè (chitarra elettrica), Enrico Veneranda (basso), Manuel Lattanzi (batteria), Giuseppina Gazzella (voce).

I pezzi scelti per l’esibizione fanno parte soprattutto del repertorio pop rock anni ’80: Queen-Toto-Tina Turner-Roxette-Europe, ecc, senza disdegnare delle incursioni degli anni ’70 e ’90, rispettando sempre il genere che più rappresenta la loro indole. Pur essendo la formazione giovane, ogni componente ha alle spalle esperienze live diverse, anni di studi e approfondimenti, ma sono accomunati dalla passione per la musica che traspare dall’entusiasmo contagioso con cui suonano e dalla scelta del repertorio.

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo