Fondato da Vittorio Innocenzi nel 1970, i primi sei album discografici li consacrano fra le Band Europee di rock progressive più importanti di quegli anni. Negli anni ‘80 sono ancora protagonisti con brani di grande successo: «Paolo Pa», «Moby Dick», «Grande Joe», ecc., coniugando vasta popolarità e qualità artistica. Il terzo decennio di attività, gli anni ‘90, diventa il giusto riconoscimento di una carriera vissuta e scelta all’insegna dell’impegno e della coerenza. Sono molti gli artisti in Italia ed all’estero (Giappone, America, Europa) che eseguono le loro composizioni.
Tra le band rock italiane è una delle poche formazioni a non aver mai interrotto l’attività concertistica, contribuendo a consacrare il rock progressive italiano in tutto il mondo.
Esce il 10 maggio l’album «Transiberiana», il primo album inedito dopo 25 anni.
Formazione attuale: Vittorio Nocenzi (voce, pianoforte e tastiere), Filippo Marcheggiani (chitarra e voce), Nicola Di Già (chitarra), Filippo Marcheggiani (chitarra e voce), Marco Capozi (basso)Fabio Moresco (batteria) e Tony D’Alessio (voce).